Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

12 dicembre 2016

3.000 euro dall’ENPACL per specializzarsi in materia di sicurezza sul lavoro


BANDIECONCORSI3.000 euro dall’ENPACL destinati ai giovani Consulenti del lavoro per specializzarsi in materia di sicurezza sul lavoro. I finanziamenti a fondo perduto verranno assegnati ai Consulenti iscritti all'Ordine a partire dall'anno 2012 e in regola con gli obblighi contributivi verso l'ENPACL. Le domande devono essere presentate all’Ente di previdenza da lunedì 12 dicembre 2016.
La formazione specialistica verrà garantita grazie a una prima convenzione con una società leader nel campo della sicurezza e che consentirà agli iscritti, fra l’altro, di seguire lezioni in aula ed e-learning, anche per diventare Rspp, di utilizzare un help desk normativo e commerciale, di avvalersi di una piattaforma gestionale e di medicina del lavoro, di partecipare ad appositi work shop e di essere affiancati da tutor specializzati in materia.
Per partecipare all’iniziativa e fruire del finanziamento a fondo perduto va inviata un’esplicita richiesta con un messaggio di posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo info@pecenpacl.it dalle ore 12 del 12 dicembre 2016 alle ore 15 del 15 dicembre 2016.

Leggi altri articoli della categoria Bandi e Concorsi