Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

6 Marzo 2019

App Vision Zero

 

per una quota d’incidenti pari a zero e il lavoro che non va a scapito della salute

App Vision Zero

appEU-OSHA accoglie favorevolmente la nuova app Vision Zero , associata alla campagna globale Vision Zero , gestita dall’Associazione internazionale per la sicurezza sociale (AISS).
L’app promuove le «7 regole d’oro dell’AISS, per una quota d’incidenti pari a zero e il lavoro che non va a scapito della salute», è di facile e semplice utilizzo, e mostra lo stato della sicurezza e salute sul luogo di lavoro presso un’organizzazione.
L’app è gratuita, è disponibile nei formati Android e iOS ed è attualmente usufruibile in inglese e spagnolo. Scopri ora come l’app può migliorare lo stato della sicurezza e salute sul tuo luogo di lavoro!
Vision Zero si basa sulla convinzione che tutti gli incidenti, le malattie e i danni sul lavoro siano prevenibili e sull'impegno di Vision Zero Companies and Partners a promuovere i tre valori fondamentali di questa campagna: Safety.Health.Wellbeing. È importante sottolineare che l'approccio di Vision Zero è flessibile. Uno può concentrarsi sulla salute, sulla sicurezza o su problemi di benessere a seconda di ciò che è più rilevante. Con questa flessibilità, Vision Zero è di beneficio per tutti, per i governi e le organizzazioni per la salute e la sicurezza in qualsiasi parte del mondo e per le aziende di qualsiasi settore e qualsiasi scala. La roadmap verso Vision Zero è formata da "Seven Golden Rules" basate su concetti di gestione pratica e di successo. 

Scarica l’app Vision Zero 

Guarda il video per conoscere 7 regole d’oro per una quota d’incidenti pari a zero e il lavoro che non va a scapito della salute 

Visita il sito globale Vision Zero  e aderisci alla campagna 

MODI qualità ambiente sicurezza formazione modelli 231
Leggi altri articoli della categoria sicurezza
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,