Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

22 aprile 2015

Approvata la modulistica unificata in edilizia


Approvata la modulistica unificata in edilizia

Regione Campania decreto dirigenziale n. 17 del 02 04 2015

Approvata la modulistica unificata in ediliziaAPPROVAZIONE DEI MODULI, ADEGUATI ALLA LEGISLAZIONE REGIONALE DI SETTORE, PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DEL PERMESSO DI COSTRUIRE, DELLA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (SCIA), DELLA COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI (CIL) E DELLA COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ASSEVERATA (CILA), AI SENSI DEGLI ACCORDI STATO, REGIONI ED ENTI LOCALI DEL 12 GIUGNO 2014 E DEL 18 DICEMBRE 2014. (CON ALLEGATI)

Data pubblicazione: 21-04-2015
 
La Direzione Generale 9 "Direzione Generale per il governo del territorio" - UOD 09 "Pianificazione territoriale, Attività di copianificazione e Monitoraggio. Accordi di programma" , con decreto dirigenziale n. 17 del 02/04/2015, ha dato attuazione alle numerose semplificazioni amministrative nel settore edilizio.

Il provvedimento prevede, infatti, l'adozione della modulistica digitalizzata unificata per alcune importanti procedure come la presentazione della Comunicazione di Inizio Lavori (CIL), di quella di Inizio Lavori Asseverata (CILA) per gli interventi di edilizia libera, dell'istanza del Permesso di costruire nonché quella della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) edilizia.
 
Decreto Dirigenziale n. 17 del 02.04.2015
Modello richiesta Permesso di Costruire (PDC)
Modello Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)
Modello Comunicazione Inizio Lavori (CIL)
Modello Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA)

File in formato ZIP

Approvata la modulistica unificata in ediliziadecreto dirigenziale n. 17 del 02 04 2015



Leggi altri articoli della categoria Generale