Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

Staff

Stefano Antonello


Stefano Antonello - Modi S.r.l. Mestre SpineaStefano Antonello è nato a Mirano (VE). Perito chimico e laureato in Scienze Ambientali, ha conseguito il Master Universitario di I° livello in “Scienza e Tecniche della Prevenzione e della Sicurezza”. Si occupa di Salute, Sicurezza e Igiene sui luoghi di lavoro. E' in possesso delle conoscenze e dei requisiti professionali e formativi per lo svolgimento dell'incarico di RSPP in tutti i macrosettori ATECO ed è qualificato come Formatore per la Sicurezza.

Giovanni Bardini


Giovanni Bardini - Modi S.r.l. Mestre SpineaGiovanni Bardini è di Conegliano (TV). Dopo la laurea in Economia e Commercio e il corso di specializzazione "Quality Professional" ha collaborato con MODI sviluppando una vasta esperienza nella consulenza aziendale e in particolare nella realizzazione di Sistemi Qualità e Ambiente, conducendo progetti ISO 9001 e ISO 14001 in oltre 150 aziende di diversi settori. E' Valutatore Sistemi Qualità e Sistemi di Gestione della Sicurezza OHSAS 18001.

Maurizio Billi


Maurizio Billi - Modi S.r.l. Mestre SpineaMaurizio Billi è nato a Torrita (Siena). E' stato per 14 anni dirigente aziendale occupandosi soprattutto di sistemi informatici e di applicazione di metodi per lo sviluppo delle risorse umane. Coordina le attività del gruppo di consulenti MODI. Ha svolto un ruolo di supervisione operativo in oltre 350 aziende partecipando spesso direttamente alle attività di consulenza. Segue progetti di formazione, realizzazione di Sistemi Ambientali, Sistemi di Sicurezza e consulenza direzionale. E' Valutatore Sistemi Qualità ISO 9001, Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001 e Sistemi di Gestione della Sicurezza OHSAS 18001. E' in possesso delle conoscenze e dei requisiti professionali e formativi per lo svolgimento dell'incarico di RSPP per tutti i macrosettori ATECO ed è qualificato come Formatore per la Sicurezza.

Claudio De Marchi


Claudio De Marchi - Modi S.r.l. Mestre SpineaClaudio De Marchi è di Villorba (TV). Ha ricoperto per 12 anni ruoli aziendali di responsabilità nell'ambito della gestione dei Sistemi Qualita'. Con MODI ha condotto progetti Qualità in oltre 150 aziende di diversi settori, con particolare specializzazione nel settore chimico operando anche come consulente per la realizzazione di Sistemi Ambientali ISO 14000. Laureato in chimica, è Valutatore di Sistemi Qualità e Sistemi di Gestione per la Sicurezza OHSAS 18001.

Marco Don


Marco Don - Modi S.r.l. Mestre SpineaMarco Don è nato a Conegliano (TV), si è diplomato a Mestre in ragioneria e si occupa di aspetti amministrativi (fatturazione, contabilità e segreteria) e commerciali, con particolare riferimento alle attività necessarie a mantenere e migliorare la visibilità di MODI verso l’esterno tramite la pubblicizzazione dei servizi e dei corsi nei portali e nelle web directories. Fornisce inoltre supporto per alcune delle attività riguardanti la formazione a distanza (FAD).

Andrea Fogo


Andrea Fogo è nato a Este in provincia di Padova. Diplomato Liceo Scientifico con sperimentazione linguistica (Inglese e Tedesco) nel 2009, sta attualmente frequentando il corso di laurea Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro presso l’Università degli Studi di Padova e a breve concluderà il suo iter formativo conseguendo la qualifica di RSPP e formatore. Entrato in MODI per assolvere l’obbligo di stage formativo della durata di 300 ore si è presto distinto per le sue capacità organizzative, la precisione e la cura degli elaborati tecnici. Ottime le sue relazioni con i Clienti MODI che ha imparato a conoscere come assistente ai consulenti Senior. Attualmente affianca lo staff tecnico per la stesura dei Documenti di Valutazione dei Rischi e dei rischi specifici (stress lavoro-correlato, rumore, vibrazioni, chimico ecc.) e il responsabile social elaborando i post e le news del network MODI.

Francesca Quintavalle


Francesca Quintavalle - Modi S.r.l. Mestre SpineaFrancesca Quintavalle è nata a Mestre (VE). Giovanissima ha avviato un'attività imprenditoriale, costituendo una Società di telemarketing, l'Agenzia Quintavalle, tuttora operante. E' l'anima commerciale della MODI, coordinando le attività del gruppo che si occupa di tutto ciò che riguarda il rapporto con il Cliente, dal primo contatto alla gestione degli aspetti contrattuali e amministrativi, fino al supporto per l'individuazione di fonti di finanziamento e l'istruzione delle relative pratiche. E' Valutatore Sistemi Qualità ed ha conseguito il Master AICQ sui Sistemi di Gestione per la Qualità.

Matteo Scomparin


Matteo Scomparin - Modi S.r.l. Mestre SpineaMatteo Scomparin è nato a Treviso. Laureato in Giurisprudenza, ha lavorato come Giurista d'Impresa in strutture imprenditoriali di stampo internazionale dove si è occupato di Governance e Compliance 231. In MODI si occupa di consulenza alle imprese in materia di D.lgs. 231/2001 sia nella fase di predisposizione del Modello di organizzazione gestione e controllo, sia in qualità di Organismo di Vigilanza che di formatore. E’ docente in aula per i corsi “Il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001: indicazioni operative” e “La responsabilità dei componenti dell’Organismo di Vigilanza”.

Marzia Tessaro


Marzia Tessaro - Modi S.r.l. Mestre SpineaMarzia Tessaro è nata a Mestre (VE). In MODI si occupa principalmente della gestione degli allievi, dell’organizzazione delle attività necessarie all’erogazione e promozione dei corsi, pianificazione di eventi, gestione delle sedi. Segue le iscrizioni dei partecipanti ai corsi in aula e nella piattaforma on-line instaurando un rapporto che va oltre la semplice registrazione, accoglienza, consegna del materiale e dell’attestato.

Marco Venier


Marco Venier - Modi S.r.l. Mestre Spinea

Marco Venier è nato a Mestre (VE). Ha iniziato a occuparsi di qualità conseguendo la certificazione ISO 9000 all'interno di un'azienda, per iniziare poi con MODI un'attività di consulenza che lo ha portato alla realizzazione di oltre 100 Sistemi Qualità e Sicurezza in altrettante aziende. E' esperto di Ambiente e di Sicurezza sui luoghi di lavoro. E' Valutatore Sistemi Qualità e Sistemi di Gestione della Sicurezza OHSAS 18001. E' in possesso delle conoscenze e dei requisiti professionali e formativi per lo svolgimento dell'incarico di RSPP in esterno.