Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

24 aprile 2013

Bando ISI Inail 2012 finanziamenti sicurezza lavoro, pubblicati i risultati

ROMA – Inail bando ISI 2012. Pubblicati dall’Istituto gli elenchi cronologici delle domande ricevute il 18 aprile, con in evidenza le domande ammesse al contributo.

Gli elenchi sono suddivisi in regioni e province autonome e per ognuno di essi sono presenti due liste suddivise in questo modo:

  1. “per i progetti della tipologia 1 (di cui all’allegato 1 dell’Avviso) ed i progetti della tipologia 2 relativi all’adozione di sistemi di responsabilità sociale certificati SA 8000 e a modalità di rendicontazione sociale asseverata da parte terza indipendente (di cui all’allegato 2 dell’Avviso, tabella “parametri e punteggi”, sezione 3 lettere f e g);  – I RELATIVI FILE SONO CONTRADDISTINTI DALLA LETTERA “I”;
  2. per i progetti di tipologia 2 relativi all’adozione di modelli organizzativi (di cui all’allegato 2 dell’Avviso, tabella “parametri e punteggi”, sezione 3 lettere a-b-c-d-e). – I RELATIVI FILE SONO CONTRADDISTINTI DALLA LETTERA “M”.

Entro il 27 maggio 2013 le imprese che avranno ottenuto il finanziamento, dovranno inviare alla sede territoriale Inail di riferimento la documentazione necessaria e finale richiesta dal bando. Pena l’esclusione.

MODI Qualità, Ambiente, Sicurezza, Corsi di Formazione, Privacy e 231