Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

Consulenza Modello 231

MOG231 CONSULENZA VENEZIA MESTRE La nostra consulenza sui Modelli di organizzazione e gestione ex D.Lgs. 231/01 comprende:

Valutazione preliminare sull’opportunità di adozione del modello e sulle eventuali problematiche di attuazione;
Mappatura delle aree aziendali a rischio;
Analisi dei rischi potenziali;
Realizzazione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001;
• Redazione o integrazione di procedure aziendali conformi ai principi indicati nel Modello stesso e adeguamento della contrattualistica in essere;
• Supporto all’Organismo di Vigilanza nello svolgimento delle varie attività (con eventuale assunzione di ruolo);
• Erogazione della formazione al personale dipendente;
• Audit periodici per il miglioramento continuo del Modello.
Lo Staff di Mog231.it by MODI SRL provvederà ad effettuare un check-up iniziale gratuito tramite il quale vengono rilevate e valutate le caratteristiche relative all’organizzazione, alle responsabilità per funzioni e alle risorse coinvolte nel Modello 231.

Sulla base dei risultati del check-up, della struttura organizzativa dell’Azienda e degli obiettivi attesi dalla Direzione aziendale, il team di Mog231.it individua le responsabilità di ogni funzione, le procedure che dovranno essere adattate o realizzate e definisce il programma per la realizzazione del Modello precisando attività, responsabilità, impegni e relative tempistiche. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici al numero verde 800300333 o via e-mail all’indirizzo mog231@gmail.com.