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Modello di organizzazione e di gestione 231

5 ottobre 2017

I dicono di noi e l’importanza di una buona reputazione nel mondo virtuale

Avere una buona Reputazione Online è fondamentale per qualsiasi azienda che ha un mercato raggiungibile dalla rete. Per esempio ristoranti e alberghi devono molto ai commenti dei loro clienti. Le recensioni positive guidano i nuovi potenziali Clienti all'acquisto di un servizio o di un prodotto o più semplicemente alla scelta di un luogo di villegiatura. Il mondo virtuale è lo specchio di un contesto reale in cui una persona o azienda vive. Le recensioni sensibilizzano l'attenzione dei lettori. Chi ha una buona reputazione online possiede la chiave del successo e incrementa il proprio bussiness. Saper monitorare ciò che viene detto dai consumatori circa un’azienda permette di migliorare i propri prodotti e servizi, nonché apportare significative evoluzione all’interno del contesto del customer care. I social network sono un sistema preferenziale rispetto ad altri, dove gli utenti/consumatori sono soliti scambiarsi impressioni, consigli, raccomandazioni, in caso di probabili acquisti, o semplicemente “sfogarsi” nelle circostanze in cui una data azienda o società li abbia amareggiati o persino delusi. Desideriamo con questo articolo ringraziare tutti i Clienti della MODI SRL che in questi anni con i loro commenti positivi hanno contribuito a migliorare la nostra brand reputation e hanno incoraggiato altri consumatori a provare i nostri servizi. Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it
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