Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

17 marzo 2015

Incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro, il ruolo del professionista


Incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro, il ruolo del professionista

Seminario che si svolgerà presso la sede INAIL di Roma centro il 14 aprile 2015

Sede: INAIL Piazza delle 5 Giornate, 3 – Roma

inail

Seminario tecnico gratuito riservato unicamente agli iscritti all’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma in regola con le quote associative.
Prenotazione obbligatoria.

L'attestato di partecipazione al seminario, previo controllo delle firme di ingresso e di uscita all'evento, dovrà essere custodito dal discente ai sensi dell’art. 10 del Regolamento per l’Aggiornamento delle Competenze Professionali, sarà ritirabile in originale presso l’Ordine nei giorni successivi allo svolgimento.

La partecipazione al seminario rilascia n.4 CFP, ai fini dell'aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia .

I 4 CFP saranno riconosciuti unicamente con la partecipazione all'intera durata dell'evento formativo ( 14.40 alle 19.00).

Il Seminario offre una informativa esaustiva di tali misure a sostegno delle imprese  e delle procedure necessarie per elaborare la propria richiesta.

Il ruolo del Professionista è fondamentale per descrivere  ed  attestare, in maniera  adeguata  e puntuale  dal  punto di vista tecnico, le finalità del Progetto presentato, attraverso una perizia Giurata rappresentativa dello stato di fatto ed accurata nella descrizione degli interventi ipotizzati.

Incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro, il ruolo del professionistaIncentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro, il ruolo del professionista


Leggi altri articoli della categoria Bandi e Concorsi