Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

27 Settembre 2021

L’attestato di frequenza al corso rivolto a tutti i lavoratori va aggiornato ogni 5 anni. Seguire online il corso di aggiornamento conviene.


Il Corso di aggiornamento sulla sicurezza si rivolge ai Lavoratori di Aziende a Rischio Basso, Medio e Alto ed è valido come aggiornamento periodico ai sensi dell’Accordo Stato Regioni. 

Il programma del corso porta ad approfondire le responsabilità delle principali figure richiamate dal Titolo I del D. Lgs. 81/08 e fornisce le nozioni di base per comprendere i principi della valutazione dei rischi, dalla quale scaturiscono tutte le misure di sicurezza per tutelare la salute e sicurezza nelle aziende. 

Questo corso interaziendale si può seguire interamente on line, con piattaforma interattiva attiva 24 ore su 24, in videoconferenza o in presenza. Tutti i docenti sono in possesso delle qualifiche previste.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



 

Leggi altri articoli della categoria datore, Formazione, lavoro, lisa, Rls, RSPP, servizi, vega