Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

25 settembre 2017

Modi Srl di Spinea assume per ampliamento organico addetto al telemarketing residente a Spinea Venezia

Modi Srl di Spinea assume per ampliamento organico addetto al telemarketing residente a Spinea Venezia o limitrofi con esperienza e capacità spiccate nella comunicazione telefonica. Il lavoro consiste nel saper indirizzare i clienti all'acquisto dei corsi obbligatori per i lavoratori. Gli operatori commerciali ricevono telefonate e/o le producono contattando delle liste fornite dal responsabile commerciale. Le conversazioni telefoniche sono fatte allo scopo di avvisare delle scadenze degli attestati gli allievi storici (aggiornamenti obbligatori per legge per mantenere le qualifiche es. addetto primo soccorso) e per interessare/vendere a nuovi potenziali clienti i servizi di consulenza e i corsi MODI. Le liste delle telefonate da fare sono inserite in un database che va costantemente aggiornato. Nel sito internet dell'azienda, l'operatore telefonico ha a disposizione le schede di iscrizione, le date, i prezzi e tutte le informazioni per argomentare. Si richiede un buon uso del pc (tastiera), e capacità di lavorare in squadra. Al termine della telefonata verrà mandata (via email o fax) della documentazione o fissato un appuntamento per il consulente. Per maggiori informazioni su MODI S.r.l. si può contare anche su un puntuale aggiornamento del BLOG, dei profili social TWITTER, FACEBOOK, LINKEDIN, GOOGLE+, sull’invio di comunicazioni di aggiornamento sugli adempimenti di legge e sulle opportunità di finanziamenti pubblici, oltre all’organizzazione di seminari gratuiti in materia di SSLL, Sistemi di Gestione, adempimenti privacy ecc. Chiamare il numero 0415412700  E-mail MODI NETWORK modiecm@gmail.com
 
Leggi altri articoli della categoria Ambiente, Modelli 231, regolamento
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,