Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

30 marzo 2012

Privacy Day:Social e local, nuove leve del marketing, ma attenzione alla privacy

“Dal come sto al dove sto. Oggi la sfida è combattuta a suon di check-in, tip e special, terminologia legata al mondo di Foursquare, il geo-social network nato nella primavera del 2009 in America e divenuto un caso di successo mondiale, Italia compresa”, come riportava Il Sole 24 Ore del 25 marzo 2012. Ma attenzione alla privacy.” Geolocalizzazione e Social network, sarà infatti uno degli argomenti di maggior rilievo che saranno affrontati al Privacy Day del 9 maggio 2012 (index.php?option=com_illbethere controller=events task=view id=17 Itemid=58), e sarà infatti Monica Gobbato, noto avvocato esperto di privacy, a svolgere l’intervento dal titolo “Le insidie che si celano nei social network nell’era della geo-localizzazione” MODI Qualità, Ambiente, Sicurezza, Corsi di Formazione, Privacy e 231