Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

23 marzo 2015

Progettare un corso eLearning, Scuole d. lgs 81, Software ROA


 

Come progettare un corso eLearning Come progettare un corso eLearning
Aula Tradizionale vs.eLearning
corso e-learning Sicurezza nelle scuole, tabelle delle malattie professionali
Io scelgo la sicurezza marzo 2015 Regione Piemonte
corso e-learning Nuova direttiva europea su OGM pubblicata su Gazzetta Ufficiale
DIRETTIVA UE 2015 412 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO
corso e-learning Regolamento UE 2015 REACH
Modifica dell'allegato XVII e modifica degli allegati VIII, IX e X del regolamento CE n.1907 2006
corso e-learning Linee guida per l'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria
GU Serie Generale n.61 del 14-3-2015 IL CONSIGLIO DELL'AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
corso e-learning Chiarimenti dai ministeri sugli ancoraggi nei lavori in quota
Una circolare interministeriale emanata a febbraio e per la quale è stato sentito anche il parere dell' INAIL
valutazione del rischio ROA Software per la valutazione del rischio ROA
Procedura software che consente di valutare il rischio da esposizione a radiazioni ottiche artificiali
corso e-learning Rischi psicosociali in italia ed in Europa:quali percorsi per la tutela dei lavoratori
Martedì 31 marzo 2015 Cgil Nazionale, corso d’ltalia 25, Roma
Sovramortalità legata al lavoro di notte Sovramortalità legata al lavoro di notte
Newsletter medico-legale INCA 76 2015
corso e-learning Windows 10 in arrivo
Windows 10 sarà disponibile gratuitamente per gli utenti Windows 7 e Windows 8
Incentivi alle impreseIncentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro, il ruolo del professionista
Seminario tecnico gratuito riservato unicamente agli iscritti all’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di ROMA

Progettare un corso eLearning, Scuole d. lgs 81, Software ROA

Pubblicità

Tutte le informazioni sui corsi e gli utenti restano indicizzate nel database della piattaforma: questa caratteristica permette all'utente di accedere alla propria offerta formativa effettivamente da qualsiasi computer collegato a Internet, generalmente senza la necessità di scaricare software ad hoc dal lato del client, e a volte perfino senza necessariamente consentire attraverso il proprio browser il deposito e la memorizzazione di cookies. L'utente è insomma in questo caso totalmente delocalizzato e in virtù di ciò più semplice risulta il suo accesso al proprio percorso formativo modellizzato sul server, anywhere/anytime, ovunque e in qualsiasi momento.


Leggi altri articoli della categoria Newsletter