Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

16 gennaio 2018

Qual è il principale cambiamento introdotto dall’entrata in vigore della Legge, 30 NOVEMBRE 2017 n° 179?

Qual è il principale cambiamento introdotto dall'entrata in vigore della Legge, 30 NOVEMBRE 2017 n° 179?
 
I dipendenti che segnalano reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza per ragioni di lavoro saranno tutelati dall'ordinamento.
 
La Società di Consulenza e Formazione MODI S.r.l. di Mestre e Spinea Venezia, lavora da vent'anni e applica constantemente il miglioramento continuo perche  ha a cuore la propria clientela. Si propone alle Organizzazione che hanno un MOG231 per assisterli nell'adeguamento richiesto dalla legge 179. Chi ci segue sui social può venire a conoscenza di informazioni come questa relative alla pubblicazione di una nuova Legge o di fonti di finanziamento pubblici o privati messi a disposizione per le Piccole Medie Imprese del Veneto che  intendono investire e migliorare in termini di  Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Modelli Organizzativi D.lgs. 231/01, formazione del personale e adempimenti privacy. Contattando il servizio clienti al numero verde 800300333 gratis anche da mobile, in chat dal sito www.modiq.it o via e-mail a modi@modiq.it può chiedere un incontro di presentazione dei nostri servizi, un sopralluogo gratuito e/o un preventivo di Consulenza.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,