Passa al contenuto
Modello di organizzazione e di gestione 231

23 agosto 2017

Sei in Veneto? Chiama MODI! Consulenti di Impresa con molteplici competenze e pluriennale esperienza professionale nell’assistenza.

 
TESTO UNICO SICUREZZA D.lgs 81/08? Sei in Veneto o in Friuli Venezia Giulia ? Chiama MODI! Consulenti di Impresa con molteplici competenze e pluriennale esperienza professionale nell'assistenza. Con un sopralluogo gratuito effettuaremo l'analisi dei luoghi di lavoro e delle lavorazioni effettuate dall'azienda, al fine di individuare gli eventuali "rischi" connessi alle lavorazione e gli opportuni adeguamenti.
Il team esperto in salute e sicurezza di MODI SRL, grazie al lavoro di squadra e alle competenze multidisciplinari propone consulenze personalizzate.
I  nostri consulenti sono qualificati e hanno un approccio di tipo pratico per individuare le misure di prevenzione e protezione da attuare. Il Consulente MODI lavorerà facendo particolare attenzione alle altre norme sui Sistemi di Gestione già applicati dall'Organizzazione Cliente come per esempio il Sistema di Qualità, ambiente, sicurezza, Risk Management, Sicurezza dei dati informatici, ecc). La Clientela di MODI S.r.l. può contare anche su un puntuale aggiornamento del BLOG, dei profili social TWITTER, FACEBOOK, LINKEDIN, GOOGLE+, sull’invio di comunicazioni di aggiornamento sugli adempimenti di legge e sulle opportunità di finanziamenti pubblici, oltre all’organizzazione di seminari gratuiti in materia di SSLL, Sistemi di Gestione, adempimenti privacy ecc.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it
 
Leggi altri articoli della categoria aggiornamento, ASPP, DUVRI, POS, RSPP, rumore, valutazione
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,