CONSULENZA AZIENDALE
Mercoledì 22 Maggio 2024




Consulenza alle Aziende per il mantenimento negli anni dei certificati dei Sistemi di Gestione ISO 9001, ISO 14001, ISO 37001, ISO 39001, ISO 45001, ISO 27001 ecc.

Mantenere la certificazione di un sistema di gestione è fondamentale perché aiuta a garantire l’efficienza e l’efficacia delle attività dell’azienda, attraverso la definizione di processi e procedure che permettono di raggiungere gli obiettivi prefissati. Così, l’azienda può ridurre gli sprechi, aumentare la produttività e migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Un sistema di gestione consente a garantire la conformità alle normative e alle leggi vigenti, attraverso l’adozione di politiche e procedure che permettono di rispettare le normative ambientali, sociali e di sicurezza sul lavoro. In questo modo, l’organizzazione può evitare sanzioni e multe, proteggere l’ambiente e garantire la salute e la sicurezza dei propri dipendenti.

L’offerta di consulenza proposta da MODI® prevede:

  • una verifica della documentazione relativa alla certificazione;
  • la pianificazione e l’esecuzione di audit interni per verificare la conformità dell’azienda allo standard ISO di riferimento;
  • l’identificazione delle aree in cui l’azienda può migliorare il proprio sistema di gestione;
  • il supporto dell’esperto nella preparazione del rapporto di riesame della direzione;
  • l’assistenza durante l’audit con l’Ente certificatore.

Mantenere le certificazioni nel tempo aumenta la fiducia dei clienti, dei fornitori e dei consumatori e migliora la posizione competitiva dell’azienda sul mercato poiché si implementano delle politiche etiche e socialmente responsabili. La consulenza proposta viene studiata nel dettaglio per ogni specifica realtà aziendale e volta al mantenimento di Sistemi di Gestione conformi alle norme di riferimento, nazionali e internazionali, garantendo la sua efficienza e valutando la sua efficacia in un’ottica di miglioramento continuo nel tempo.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it. Sempre disponibile la chat presente nella home del sito per avere un contatto diretto con i nostri consulenti.