CONSULENZA AZIENDALE
Mercoledì 22 Maggio 2024




Consulenza e formazione al personale di Bar, Ristoranti, Alberghi ecc. in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e stesura del Piano di autocontrollo H.A.C.C.P.

L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di gestione della sicurezza alimentare che ha l’obiettivo di garantire la qualità e la sicurezza degli alimenti destinati al consumo umano.

MODI® con il suo staff di tecnici esperti in sicurezza alimentare garantiscono alle Aziende Clienti attività di audit volti alla verifica degli adempimenti in materia secondo la normativa vigente, la formazione svolta direttamente presso la sede del cliente e la predisposizione del piano di autocontrollo.

L’adozione della normativa sulla sicurezza alimentare è obbligatoria per le aziende che producono, trasformano o commercializzano alimenti. Tale obbligo prevede una serie di controlli per identificare e prevenire eventuali pericoli per la salute umana legati alla catena alimentare. Il corretto adempimento è un elemento fondamentale per garantire la sicurezza e la qualità degli alimenti ed è un fattore determinante per la tutela della salute pubblica e la salvaguardia dell’immagine delle aziende del settore alimentare.

Il manuale HACCP è un fattore essenziale per garantire la conformità alle norme in materia di sicurezza alimentare. Con il manuale HACCP, il cliente può essere sicuro di rispettare le leggi evitando sanzioni o processi legali e può aumentare la fiducia dei consumatori nell’azienda, poiché dimostra come questa è attenta alla sicurezza e alla qualità degli alimenti.

Per richiedere un preventivo gratuito sulla realizzazione del piano di autocontrollo o la formazione sulla sicurezza alimentare chiamare i tecnici MODI® al 800300333 oppure inviando una mail direttamente a modi@modiq.it.

E’ possibile avere un contatto diretto immediato con i consulenti scrivendo nella chat presente nella home del sito.

A disposizione le FAQ.