CONSULENZA AZIENDALE
Sabato 27 Aprile 2024




Consulenza specialistica per l’integrazione dei Sistemi di Gestione integrati Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001 e Sicurezza ISO 45001

L’integrazione di più sistemi di gestione ISO può essere un compito complesso e richiede una buona conoscenza delle norme e dei processi coinvolti. Se l’organizzazione non ha le competenze interne necessarie per gestire l’integrazione in modo efficace, può essere opportuno avvalersi di un consulente esperto. Un consulente con pluriennale esperienza può fornire una guida preziosa durante tutto il processo di integrazione dei sistemi di gestione ISO.

MODI® si propone per aiutare a identificare le aree di sovrapposizione tra i vari sistemi e a sviluppare un piano dettagliato per l’integrazione dando consigli su come ottimizzare i processi, identificare sinergie per risparmiare tempo e risorse. Ricordiamo che un consulente esperto svolge un ruolo importante nella formazione del personale e nella sensibilizzazione all’integrazione dei sistemi di gestione ISO. I Consulenti di MODI® aiutano a comunicare i benefici dell’integrazione e a coinvolgere il personale in modo che comprendano e supportino il processo

È possibile verificare le referenze e valutare l’esperienza precedente del consulente prima di impegnarsi in una collaborazione.

Se l’integrazione di più sistemi di gestione ISO rappresenta una sfida per l’organizzazione e non si dispone delle competenze interne necessarie, può essere utile coinvolgere un consulente esperto per guidare il processo e garantire un’implementazione efficace e di successo.

Richiedici al numero verde 800300333 un sopralluogo iniziale gratuito. In sede di incontro verranno rilevate e valutate le caratteristiche relative all’organizzazione e raccolti elementi utili per una proposta di consulenza. Per maggiori informazioni inviaci una mail a modi@modiq.it. Sempre disponibile la chat presente nella home del sito per avere un contatto diretto con i nostri consulenti.