CONSULENZA AZIENDALE
Giovedì 30 Maggio 2024




Consulenza Modello di Organizzazione e Gestione D.Lgs. 231/2001 e assunzione incarico ODV (Organismo di Vigilanza)

L’Organismo di Vigilanza – ODV è un organo interno di controllo previsto dal Decreto Legislativo 231/2001 dotato di poteri di controllo autonomi, che ha il compito di vigilare sull’effettiva attuazione del Modello di Organizzazione e Gestione MOG e di segnalare eventuali violazioni da parte delle figure apicali.

L’ODV è composto da uno o più soggetti interni o esterni all’azienda che, in ogni caso, devono essere scelti in base alla loro indipendenza, integrità e professionalità. MODI®, società di consulenza e formazione operante in tutto il Nord-Est da più di 25 anni, propone i suoi consulenti per l’assunzione del incarico in qualità di esterni qualificati come membri dell’Organismo di Vigilanza.

I consulenti garantiscono di monitorare l’efficacia del Modello e la segnalazione delle violazioni e di informare la Direzione Generale dell’azienda e l’eventuale Consiglio di Amministrazione sui risultati delle proprie attività di controllo. Questo per accertare che siano state adottate le opportune misure correttive e di garantirne la corretta attuazione.

La consulenza proposta per l’incarico di ODV Organismo di Vigilanza viene studiata nel dettaglio per ogni specifica realtà aziendale, garantendo un preventivo personalizzato. Per maggiori informazioni o per richiedere una quotazione gratuita chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it. Sempre disponibile la chat presente nella home del sito per avere un contatto diretto con i nostri consulenti.