Il presente documento contiene le condizioni legali per l’accesso e l’uso dei siti web
- www.modiq.it
- www.consulenzasicurezzaveneto.it
- www.corsionlineitalia.it
- www.mog231.it
- www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it
- www.consulenzacertificazioneiso37001.it
(di seguito denominati “siti web”) di proprietà di MODI S.r.l. (di seguito denominata “MODI”).
Con l’accesso ai siti web e l’utilizzo dei materiali in essi contenuti, l’utente si impegna a rispettare le condizioni di seguito esposte.
Il materiale contenuto nei siti web è protetto da copyright.
I contenuti e i materiali dei siti web sono destinati ad esclusivo uso personale e non commerciale. L’utente potrà scaricare o copiare i contenuti e altri materiali scaricabili visualizzati su questi siti solamente per suo uso personale non commerciale. La copia o la memorizzazione dei contenuti per usi diversi da quelli personali e non commerciali è rigorosamente vietata.
Viene esclusa ogni responsabilità di MODI relativamente all’utilizzo delle informazioni pubblicate nei siti web.
MODI declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni o errori contenuti nei siti web.
MODI non risponde per qualsiasi danno, perdita che terzi potranno subire a causa dell’uso di quanto pubblicato nei siti web.
L’utente riconosce di utilizzare i siti web a proprio rischio.
MODI non è responsabile nei confronti degli utenti dei siti web per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dell’accesso o dell’impossibilità di accedere al sito, compreso il caso di malware presumibilmente ricevuti dal sito stesso.
I contenuti e i documenti scaricabili dai siti web non hanno valore legale, l’unico testo facente fede è esclusivamente quello riportato sulle pubblicazioni ufficiali.
Tutti i contenuti dei siti web sono protetti ai sensi della normativa in tema diritto d’autore.
I materiali dei siti web possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale o comunque non commerciale.
Agli utenti è fatto divieto, al di fuori dell’uso privato, di stampare, riprodurre, distribuire, vendere, pubblicare, sfruttare in altro modo o distribuire in un altro formato elettronico o in qualsiasi altra forma le informazioni contenute nei siti web.
MODI si riserva il diritto di modificare i contenuti dei siti web e delle condizioni legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Il blog e i social network Twitter, Facebook, il canale youtube e Google plus presenti nei siti web, possono riportare informazione selezionate da siti internet autorevoli o selezionati. Trattandosi di notizie trasmesse con l’ausilio di “feed rss”, per la veridicità dei contenuti pubblicati, i visitatori sono ugualmente tenuti a sincerarsi sulla veridicità della notizia esclusivamente consultando le pubblicazioni ufficiali.