CONSULENZA AZIENDALE
Sabato 15 Giugno 2024




A novembre 2024 le edizioni del corso di aggiornamento per addetti antincendio in aziende di livello 1, della durata di 2 ore si terranno tutte al mattino, approfittane e chiama ora MODI SRL!

A novembre 2024 le edizioni del corso di aggiornamento per addetti antincendio in aziende di livello 1, della durata di 2 ore si terranno tutte al mattino, approfittane e chiama ora MODI SRL!

CORSO20ANTINCENDIO20AGGIORNAMENTO20LIVELLO20120220ORE-6ERP3s

Il corso antincendio è obbligatorio per tutte quelle attività che hanno almeno un dipendente o collaboratore. Ha l’obiettivo di aggiornare le conoscenze e le abilità degli addetti antincendio in aziende di livello 1, in modo da garantire che siano sempre in grado di svolgere il proprio ruolo in modo efficace in caso di incendio.

Il corso di aggiornamento per addetti antincendio in aziende di livello 1 comprende i seguenti argomenti:

  • Novità normative in materia di antincendio
  • Esercitazioni pratiche di uso dei mezzi di estinzione
  • Esercitazioni pratiche di evacuazione dei locali
  • Comportamento in caso di emergenze diverse dall’incendio
  • Verifica dell’apprendimento

Formare gli addetti antincendio, oltre che un obbligo, consente di
prevenire ed evitare uno dei rischi più elevati che può colpire
un’attività, generando ingenti perdite e gravi danni a persone ed a beni
materiali.

I docenti di MODI del corso antincendio livello 1 sono esperti in materia di prevenzione e protezione dagli incendi e hanno maturato una specifica esperienza.

Il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti in servizio in aziende di livello 1 nel mese di novembre 2024 viene organizzato nella seguente data:

 22 novembre 2024 dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Per ottenere l’attestato di aggiornamento periodico come addetto antincendio in ditte di livello 1 effettuare l’iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui. Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it.

 

 

Related Posts