Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 è uno strumento concreto per ridurre il rischio di reati e, di conseguenza, limitare l’esposizione dell’ente a sanzioni pecuniarie e interdittive. Non parliamo di un documento “da avere”, ma di un sistema che deve funzionare nella pratica, ogni giorno. Il vantaggio principale: la tutela dell’ente in caso di reato Uno dei benefici più rilevanti del Modello 231 riguarda la protezione legale. Se un reato viene commesso nell’interesse o…
Lo sai che il Modello 231 aiuta a prevenire la commissione di reati e a ridurre le sanzioni pecuniarie e accessorie?







