Una delle figure necessarie che deve essere presente in un’azienda con almeno un lavoratore, è il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.
Sono i lavoratori ad eleggerlo perchè deve svolgere il ruolo di portavoce per le loro richieste sulla salute e sicurezza.
La formazione è fondamentale infatti, nel caso in cui non venga fatta, il datore di lavoro viene sanzionato con l’arresto o con un’ammenda.
L’aggiornamento è obbligatorio per aziende conpiù di 15 dipendenti e la società di Consulenza e formazione MODI® offre i corsi necessari.
Le aziende dai 15 ai 50 dipendenti con un aggiornamento di 4 ore. Clicca qui per scaricare subito la scheda d’iscrizione.
Le aziende con un numero di dipendenti maggiore a 50, aggiornamento di 8 ore. Cliccando qui scaricherai la scheda d’iscrizione.
Chiama “L’Esperto risponde” al numero verde 800300333, è possibile avere una visita da parte di un Consulente MODI® e prenotare una verifica della documentazione sicurezza, degli ambienti di lavoro e degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza.
Per tutte le nostre proposte formative cliccare qui.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it