CONSULENZA AZIENDALE
Martedì 21 Maggio 2024




Superare le sfide della certificazione ISO 9001? MODI offre un supporto strategico attraverso delle consulenze qualificate alle Aziende Clienti.

Superare le sfide della certificazione ISO 9001? MODI offre un supporto strategico attraverso delle consulenze qualificate alle Aziende Clienti.

2-consulenza-realizzazione-iso-9001-1024x771
la ISO 9001 è uno standard prezioso per le aziende che vogliono migliorare la propria qualità, aumentare la soddisfazione dei clienti e raggiungere una maggiore competitività sul mercato. L’obiettivo principale della ISO 9001 è aiutare le aziende a migliorare la qualità dei propri prodotti e servizi per soddisfare costantemente le aspettative dei clienti e di altre parti interessate. Inoltre la certificazione è riconosciuta a livello internazionale e può essere un vantaggio competitivo sul mercato. Per ottenere il certificato di qualità ISO 9001 per un’azienda in Italia, è necessario seguire una serie di passaggi:
identificare il proprio obiettivo e definire il perimetro dell’attività da certificare;acquisire una conoscenza dettagliata della norma ISO e degli standard correlati;valutare l’attuale sistema di gestione della qualità dell’azienda e identificare eventuali lacune o aree di miglioramento;implementare un sistema di gestione della qualità in conformità con i requisiti della norma ISO;eseguire un audit interno per verificare che il sistema di gestione della qualità sia efficace e conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015;se necessario, apportare correzioni e miglioramenti al sistema di gestione della qualità;selezionare un organismo di certificazione accreditato per eseguire un audit di certificazione del sistema di gestione della qualità;superare l’audit di certificazione e ottenere il certificato di conformità ISO 9001:2015.
E’ possibile saperne di più sul servizio per l’ottenimento della certificazione ISO offerto da MODI Srl, cliccando qui.
Per richiedere maggiori informazioni direttamente ad un consulente MODI o per un preventivo gratuito, chiamare il 800300333 o scrivere nella chat presente nel sito www.consulenzasicurezzaveneto.it.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it

Related Posts