CONSULENZA AZIENDALE
Giovedì 22 Febbraio 2024




Mantenimento della qualifica di addetto all’uso di gru a rotazione in alto e in basso? Affidati ai docenti esperti di MODI SRL e organizza il corso in sede!

Mantenimento della qualifica di addetto all’uso di gru a rotazione in alto e in basso? Affidati ai docenti esperti di MODI SRL e organizza il corso in sede!

ATTREZZATURE_Tavola%20disegno%201%20copia%207
La formazione per incaricati all’uso di gru a rotazione in alto, come per qualsiasi altra formazione relativa a macchinari e attrezzature industriali, dovrebbe includere una serie di elementi essenziali per garantire la sicurezza e la competenza degli operatori. 
Tieni presente che le normative e i requisiti specifici possono variare da paese a paese, quindi è importante consultare le leggi locali e le autorità competenti per ottenere informazioni precise sulla formazione richiesta nel tuo contesto.
Le lezioni del corso aggiornamento GRU A ROTAZIONE IN BASSO E IN ALTO della durata di 4 ore, vengono tenute dagli istruttori di MODI presso la sede dell’Azienda Cliente.
Il corso viene svolto presso la sede del Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata. Attestato e “tesserino” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.
Per scaricare la scheda di iscrizione del corso di formazione gru a rotazione in alto e in basso di 4 ore cliccare qui.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it

Related Posts