Direttive ATEX? La valutazione del rischio di esplosione ATEX è un processo che deve essere eseguito per identificare e valutare i potenziali pericoli di esplosione presenti nell’ambiente di lavoro.
Questo processo comporta l’analisi delle sostanze infiammabili, dell’atmosfera, delle attività svolte e delle possibili sorgenti di accensione presenti nell’ambiente di lavoro.
Per ridurre il rischio esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile, l’adozione di misure di protezione appropriate e la formazione adeguata dei lavoratori
Vuoi fissare un incontro conoscitivo con un consulente esperto in valutazioni ATEX? Ti forniamo un supporto continuativo, inclusa la revisione e l’aggiornamento delle valutazioni, la formazione dei dipendenti sulla sicurezza, l’identificazione di nuovi rischi e l’adattamento delle misure di prevenzione.
Questo può aiutare a mantenere un ambiente di lavoro
sicuro nel tempo e a garantire la conformità continua alle norme.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it.