Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL sostiene i datori di lavoro per gli obblighi e le responsabilità dettate dal D.lgs. 81/2008 e le successive modifiche e integrazioni.
Nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, MODI si propone come sostegno ai titolari delle imprese ricoprendo anche il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione – RSPP.
La sicurezza sul lavoro non è solo un insieme di norme di legge da osservare per evitare sanzioni ma, soprattutto, un bene prezioso di tutti che deve essere tutelato con azioni adeguate messe in atto in primo luogo dal datore di lavoro.
I datori di lavoro devono attivarsi per eliminare i rischi sul lavoro e garantire che il lavoratore non incorra in infortuni o subire effetti nocivi esercitando il suo mestiere.
È da questo impegno comune e dalla serietà con cui lo si affronta che dipende anche il progresso civile di una società oltreché la possibilità per ogni azienda di maturare nel corso del tempo un vantaggio competitivo
Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.
Per consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:
modi@modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.mog231.it; www.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.