Il corso di formazione modulo generale è obbligatorio per qualsiasi lavoratore che opera in un’Azienda e prevede una durata di 4 ore nella quale si tratteranno gli aspetti legislativi in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, il sistema istituzionale della prevenzione e i diritti/doveri dei vari soggetti aziendali.
Necessiti di formare un lavoratore neoassunto nel mese di Giugno 2023?
La data pianificata è martedì 27 giugno 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Cliccare qui per scaricare il modulo di adesione del corso in videoconferenza o in sede a Mestre (Venezia).
Sempre per il modulo generale il percorso formativo è fattibile anche a distanza e on line collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24.
Per visionare l’offerta scaricare la scheda da qui.
Per il rischio basso in aula sempre in sede a Mestre compila il modulo da qui.
Per partecipare alla versione online del rischio basso apri qui.
Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.
Per le aziende che assumono lavoratori già formati ma con un rischio diverso da quello dell’Azienda in cui operano attualmente, le offerte formative sono:
integrazione da basso a medio della durata di 4 ore – scarica scheda;integrazione da medio a alto della durata di 4 ore – scarica scheda;integrazione da basso a alto con durata di 8 ore – scarica scheda.
Aggiorna i tuoi lavoratori con MODI® online cliccando qui o in presenza scaricando la scheda da qui.
Contatta la segreteria al numero verde 800300333 o scrivi a modi@modiq.it.
Per tutte le nostre offerte formative rivolte ai lavoratori, squadre antincendio, dirigenti, preposti, RLS, RSPP datori di lavoro, addetti all’uso di attrezzature, addetti al primo soccorso, professionisti RSPP, coordinatori della sicurezza ecc. cliccare qui