Ricordiamo che è necessario provvedere alla somministrazione dei corsi di formazione e aggiornamento a chi è incaricato della gestione delle emergenze.
Obbligo di aggiornamento è quinquennale per gli addetti Antincendio così come indicato dal Decreto 2 Settembre 2021 Contenuti minimi dei corsi di formazione e aggiornamento addetti alle Emergenze Antincendio.
Il datore di lavoro adotta le misure finalizzate a fornire ai lavoratori una adeguata informazione e formazione sui rischi di incendio secondo i criteri di cui all’allegato I, in funzione dei fattori di rischio incendio presenti presso la propria attivita’.
Per tenere formato e aggiornato il tuo personale, non lasciarti sfuggire i prezzi bassi proposti nel mese di aprile 2023 per il corso di formazione per gli addetti antincendio in aziende livello 2!
La programmazione i offerta è quella del 5 e 6 aprile 2023 mattina.
Il corso di formazione per gli addetti antincendio livello 2 è organizzato dai docenti di Consulenza Sicurezza Veneto.it by MODI a Mestre. Iscrivi il tuo personale al corso! Scarica qui il modulo per l’iscrizione all’aula al corso. Clicca qui
Per scoprire i corsi che si terranno nel 2023 cliccare qui
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it