Il D.Lgs 81/2008 prevede espressamente l’obbligo di aggiornamento della formazione degli addetti antincendio. Quindi è obbligatorio provvedere alla somministrazione di questi corsi a chi è incaricato della gestione delle emergenza.
Aggiornare periodicamente la formazione pratica degli incaricati alla lotta antincendio può salvaguardare l’azienda e salvare la vita delle persone.
I docenti di Consulenza Sicurezza Veneto.it by MODI Vi aspettano a Mestre al corso di aggiornamento per addetti antincendio di livello 1 (ex rischio basso).
L’edizione in oggetto è quella organizzata il 15 dicembre 2023 dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
Iscriviti subito all’edizione di Dicembre 2023, cliccando qui!
Se devi formare un nuovo dipendente incaricato di livello 1 alla prevenzione degli incendi, cliccare qui per scaricare il modulo di adesione.
Il programma di tutti i corsi sopra elencati prevede una prova pratica di spegnimento in campo prova attrezzato con uso DPI. Il campo prova è a Mestre.
Qui di seguito i link per scaricare le schede di iscrizione dei corsi di formazione e aggiornamento rivolti agli incaricati alla lotta antincendio in aziende di livello 2 organizzati per il mese di Dicembre 2023:
Se devi qualificare del personale come addetto alla squadra di emergenza e hai interesse a far frequentare il corso della durata di 8 ore per la formazione per addetti in aziende a livello 2 clicca qui.
Per chi desidera far partecipare un addetto al corso di aggiornamento antincendio di livello 2 della durata di 5 ore cliccare qui
Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it