CONSULENZA AZIENDALE
Venerdì 6 Dicembre 2024




Incarico di RSPP in esterno? Affida a un professionista il ruoto di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione!

Incarico di RSPP in esterno? Affida a un professionista il ruoto di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione!

In base alle disposizioni dell’art .31 comma 1 del D.Lgs. 81/2008, è possibile per il datore di lavoro nominare un Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione, il quale deve possedere i requisiti professionali indicati dall’art. 32 dello stesso decreto.

L’incarico di RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione Protezione) può essere assunto quindi su diretta designazione del datore di lavoro, da un soggetto esterno che deve possedere capacità e requisiti professionali adeguati alla natura dei rischi presenti in azienda. Incarica MODI come RSPP!

Il servizio proposto da MODI® copre tutto quanto disposto dalla legge per la figura del RSPP/ASPP.

Contattando il Servizio Informativo “L’Esperto risponde” al numero verde 800300333, è possibile richiedere una visita da parte di un Consulente MODI® e prenotare una verifica della documentazione sicurezza, degli ambienti di lavoro e degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 

Related Posts