CONSULENZA AZIENDALE
Venerdì 6 Dicembre 2024




Ogni lavoratore, a prescindere dal tipo di azienda in cui lavora, deve per Legge fare i corsi per la sicurezza

Ogni lavoratore, a prescindere dal tipo di azienda in cui lavora, deve per Legge fare i corsi per la sicurezza

 

L’Accordo tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, il Ministero della Salute, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano del 21 dicembre 2011 (pubblicato in G.U. n.8 del 2012) ha stabilito in via definitiva i tempi, i contenuti minimi, le modalità di svolgimento e di documentazione di tale formazione obbligatoria per tutti i lavoratori.

La vigente normativa in materia di sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08) prevede che il Datore di lavoro assicuri ad ogni lavoratore la possibilità di ricevere una formazione sufficiente e adeguata in materia di salute e sicurezza.

La formazione dei lavoratori è il primo strumento che consente ai lavoratori di conoscere diritti e doveri in materia sicurezza sui luoghi di lavoro

 

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL si propone alle piccole e medie imprese del Veneto e nord Est per valutare i loro fabbisogni formativi e documentali gratuita da parte di un Consulente tecnico esperto in sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.

 

Corsi%2Bofferta%2B20

 

 

Related Posts