CONSULENZA AZIENDALE
Giovedì 5 Dicembre 2024




Il PEE Piano di Emergenza ed Evacuazione Aziendale è obbligatorio?

Il PEE Piano di Emergenza ed Evacuazione Aziendale è obbligatorio?

Il PEE (Piano di Emergenza Evacuazione) è lo strumento operativo mediante il quale vengono pianificate le operazioni da compiere in caso di emergenza ovvero le operazioni da  porre in essere per affrontare con prontezza le situazioni a rischio accidentali e non prevedibili come incendi, esplosioni, crolli, calamità naturali.

 

La normativa di riferimento è il testo unico sulla sicurezza (Dlgs 81/2008), all’art. 43.
L’adozione del piano di emergenza ed evacuazione è un obbligo sancito dalla legge per le seguenti tipologie di azienda: attività produttive che occupano 10 o più dipendenti; aziende in cui si svolgono attività soggette al controllo dei Vigili del fuoco.
Contattando il Servizio Informativo “L’Esperto risponde” al numero verde 800300333, è possibile richiedere una visita da parte di un Consulente MODI® e prenotare una verifica della documentazione sicurezza, degli ambienti di lavoro e degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 

Related Posts