Il datore di lavoro, ai sensi del D. Lgs. 81/08, ha l’obbligo di formare e informare i lavoratori addetti all”uso di Macchine Movimento Terra attraverso corsi di formazione e addestramento. Il corso di formazione per escavatori idraulici caricatori frontali e terne prevede un modulo generale-giuridico, uno tecnico e uno pratico; inoltre, garantisce il riconoscimento all’abilitazione.
MODI® organizza corsi di formazione della durata di 16 ore per formare gli incaricati all’uso di escavatori idraulici caricatori frontali e terne presso la sede dell’Azienda Cliente.
Per lo svolgimento delle esercitazioni sarà cura dell’Azienda committente fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI.
Le lezioni della parte teorica del programma, possono essere organizzate in videoconferenza o presso la sede del Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata.
Test post parte teorica e la somministrazione della verifica di apprendimento dopo la prova pratica. Attestati e patentini emessi da Aifos. Dal 2014 MODI® è Centro di Formazione AiFOS per lo svolgimento e l’organizzazione di corsi di formazione nel settore della salute e sicurezza sul lavoro (convenzione n. A001428 e RPF n. 33)
Il corso costa € 1.600,00
Per scaricare la scheda di iscrizione del corso aziendale per addetti uso ESCAVATORI IDRAULICI, CARICATORI FRONTALI E TERNE della durata di 16 ORE
Cliccare qui